TRIC Case

tric_case13
tric_case13tric_case_back13
Lo speciale astuccio TRIC non solo offre una incomparabile protezione per la chitarra, grazie all’utilizzo di materiali innovativi ed altamente resistenti a qualsiasi tipo di impatto, ma offre anche un’innovativa protezione dagli sbalzi termici e dall’umidità.
Il TRIC è costruito con polipropilene espanso che è lo stesso materiale high-tech anti urto usato sia nell’industria automobilistica che per la fabbricazione dei caschi per bicicletta. Un materiale quindi molto resistente che viene usato per preservare la nostra testa dai forti impatti, viene ora usato per la tua chitarra acustica.
Lo speciale astuccio TRIC offre anche un’innovativa protezione dagli sbalzi termici e dall’umidità.Infatti TRIC sta proprio per Thermally Regulated Instrument Case ed è stato testato a temperature che vanno dai -35 gradi centigradi ai +65 gradi centigradi, dimostrando quindi che la chitarra in esso contenuta rimane protetta poichè al suo interno viene mantenuta la temperatura ideale.
E se tutto questo non dovesse essere sufficiente, il TRIC pesa come una Gig-Bag ed è facilmente trasportabile grazie alla sua robusta e comoda maniglia. Offre la protezione di un flight case con un peso infinitamente più basso. Infatti il suo peso è inferiore a 1,7 Kg: una protezione imbattibile abbinata ad una leggerezza  incredibile.

Altre caratteristiche del TRIC Case includono:

Rivestimento esterno in materiale sintetico impermeabile e antistrappo

Chiusura laterale con cerniera a tenuta ermetica

Guscio esterno altamente resistente con maniglie laterali imbottite

Tracolle regolabili e imbottite per trasporto a zaino

Interno sagomato ricoperto di materiale antigraffio

Comodo vano porta oggetti interno e grande tasca esterna

Colore Nero

Prodotto in Canada da Godin Guitars

tric_case_handle13 tric_case_interior13